venerdì 27 giugno 2014

30 FOTO IN 30 GIORNI - GIUGNO 2014 (1)

Non ci posso credereee!!! Direbbe un comico...
Ebbene ora aggiorno il mio blog con le foto dell'iniziativa proposta dall'ASI - 30 foto in 30 giorni. E' un'idea che mi è piaciuta sin da subito. Avrei voluto pubblicarle giorno per giorno ma il tempo corre troppo e devo ancora pubblicare un... tot... di post di giugno ma anche prima.... gulp... no panic...j'à possiamo fa.....
E quindi... pronti via...

FOTO 1° GIUGNO
Autoscatto da paura!!!!
Ecco un autoscatto a Venaria Reale, su consiglio delle mie amiche scrap  Flavia e Marina, per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Ne è valsa veramente la pena. Una giornata bellissima, un posto incantevole. Ci sembrava quasi di essere in vacanza. Prossimo "giro" con i figli...
 
FOTO 2 GIUGNO
Very trendy yeah!!!
Il nuovo acquisto di mia figlia....Occhiali super mega trendy by Oleggio market place... Accipicchia..con questi occhiali .sembra ancora più grande di quello che è... miii 17 anni i prossimi..
 
FOTO 3 GIUGNO
Un gentil pensiero...
Un mini mini album per un'amica...un pensiero...
 
FOTO 4 GIUGNO
Un biglietto da Maitre!!!
Un biglietto con la foto di classe per il professore di "Sala" di mia figlia
che frequenta l'alberghiero...
beh! sono proprio orgogliosa del mio lavoro...
 
FOTO 5 GIUGNO
Non è mai troppo tardi!!
Dunque.... questa è una foto estrapolata da un video... qualitativamente lascia il tempo che trova...
Viceversa per me ha una grandissima importanza....
Il video (che poi pubblicherò) mi riprende durante il saggio..si capito bene, il saggio...di fine anno del mio PRIMO corso di fisarmonica... la fisarmonica del mio babbo...
ho dovuto imparare a solfeggiare...a mettere le dita al posto giusto... insomma...per me un grandissimo traguardo... anche perché il luogo era il Palco del Teatro di Oleggio....
tante emozioni tutte insieme ... meraviglioso!!!
una cosa simpatica??? sono entrata con le dita già impostate per paura di non trovare i tasti ahahahaha!!!! E nella foto si vede ahahah!!!

Nessun commento: