venerdì 27 giugno 2014

30 FOTO IN 30 GIORNI (2)

FOTO 6 GIUGNO
Banaaaneee, Lampooonii, chi c'eeera con teee???!!
Dolci lamponi del nostro giardino...questo giro tutti per Greta che è allergica alle fragole..sigh!!!
 
FOTO 7 GIUGNO
Io dormo e tu...
Da Flavia con Marina, la sera prima del meeting a Rivoli (Piemonte)
Beh! intanto che voi scrappate io dormo...ma non vi basta quello che farete domani!??Uff!Che noia!!!
 
FOTO 8 GIUGNO
Non mi resta che terminarlo....
Proprio carino il progetto di Michela Spoto...e come al solito devo ancora finirlo...
Bella l'idea del riciclo,  della semplicità, della dimensione e l'abbinamento di quelle belle carte..
Brava Michela!!!!
 
FOTO 9 GIUGNO
Alla domenica leoni e al lunedì....
Dopo settimane piene di emozioni belle e brutte, di impegni, di movimenti sbagliati e qualche peso di troppo...ecco che la mia schiena si ribella e dice: "non ti fermi tu, ti fermo io"... come non dargli torto
Ma così è troppo... inchiodata a letto con i miei dolori già conosciuti... Da piangere... E poi..
Arriva lui... Il mio "piccolo" Federico ormai quasi dodicenne...
Mentre facevo stretching, al mio ritorno a casa...
Ho trovato due torte: una grande e  questa bellissima e buonissima torta (come si evince dalla foto) più piccina tutta per me
Fatta tutta da solo.... Meraviglia!!!
Ma che fortuna ho!!!!
 
FOTO 10 GIUGNO
Se noi non andiamo in vacanza, la vacanza viene da noi...
Perché non mangiare in balcone una bella insalata di pasta???
Le mie tre fantastiche creature!!! Sanno apprezzare quello che la vita offre in ogni momento. Le emozioni, le piccole gioie e anche le delusioni...
Vi voglio bene!!!
 

Nessun commento: