sabato 28 giugno 2014

30 FOTO IN 30 GIORNI (5)

 
FOTO 21 GIUGNO
Colazione speciale!!
Si! Stamattina mi sono svegliata bene e quindi...megacolazione per tutti!!!
Avevamo anche un ospite..per cui...motivo in più..
Qui ci vorrebbe la mia bellissima fustella CARPE DIEM!!! ahahaha!!!
 
FOTO 22 GIUGNO
Mini Asado!!!
Ma chiamiamo le cose con il loro nome. Grigliata...L'asado è molto molto di più...
Preparata con tanto ammmorrreeee da Diego il Re della grigliata ahahah!!
 Avevamo anche il Chimichurri  preparato da argentini e già ci sentivamo là!! Cosa vuoi di più??
Buen Provecho!!
 
FOTO 23 GIUGNO
Colors!!!
Ho chiesto a mia figlia se aveva uno smalto trasparente... si nascosto in fondo c'è...
Ho colto l'occasione e ho fatto un regalo virtuale alla mia amica Flavia che ama il Verde..quel verde e il Fucsia..quel fucsia...
E le ho mandato una foto!!!
 
FOTO 24 GIUGNO
Espectacular!!!!
Beh! un po' di cuore uruguayo c'è anche in noi...
Risultati e polemiche a parte... Con un nipote che vive là come  potremmo non amarlo!!!
Poi dopo il nostro viaggio di qualche anno fa...
E della passione per il Brasile??
"Io voglio andare a salvare l'Amazzonia"
Amore bello!!! Ci andrai ci andrai!!!!
Per ora accontentati dei nostri racconti e di quelli decisamente più recenti di Daniela e Roberto!!!
Anzi devono ancora tornare!!! Vi aspettiamo!!!
 
FOTO 25 GIUGNO
E finalmente gli orali!!!
Siiii bastaaa esami!! qui tutti con gli esami quest'anno!! help! Help! chi prima chi poi!! anche il marito!!! ahhhhhhhhhhhhhhh!!! voglio scappareeee!!!
Comunque tutto benissimo. Per ora bravissima Greta!!!
Il più bel successo è stato il tuo personale!! Hai superato il vero esame della tua vita!!
Brava!! E soprattutto devi ringraziare te stessa!! La tenacia ti porterà a raggiungere ottimi risultati!!
Continua così!! L'unico vero protagonista della tua vita sei tu!!!
Ti voglio bene!!! E ora... Relax!!!
 

Nessun commento: