sabato 28 giugno 2014

30 FOTO IN 30 GIORNI (4)

FOTO 16 GIUGNO
Prime sfide per il Nazionale. Scrap e Enjoy
Ecco i Layout che ho realizzato.
 
FOTO 17 GIUGNO
Ultima sfida per il Nazionale. Relax
Io l'ho interpretata così... con le famose cuciture!!!!! Beh! comunque è proprio vero. Quanti ricordi si nascondono dietro ad una fotografia.
Scrapbooking? L'arte di conservare i ricordi...
 
FOTO 18 GIUGNO
Sbucciando cipolle
Ahahahahah!!! No! Assolutamente! qui non poteva mancare una foto!! Mio figlio che si offre di tagliare le cipolle...con gli occhialini per la piscina... ho detto tutto...
Trooopppooo forte!!!
E le ha tagliate tutte!!!!! Bravo!!!
 
FOTO 19 GIUGNO
Vicine vicine!!!!
E poi dicono che le verdure non hanno sentimento!!! 
Quelle del nostro orto si!!!
Tesssoroooooo!!! Ti lovvo!!!
 
FOTO 20 GIUGNO
Ma che caldo fa!!!!
Giusto per mantenere la linea....e anche il supermercato.... ho chiesto a mia figlia di fare la spesa e comprare qualche gelato....beh! non sono durati poi molto...anche meno...hihihih!!!
 

Nessun commento: