venerdì 19 febbraio 2016

LA MIA AGENDA 2016


Nooo..... Quest'anno non avrei potuto fare un'agenda come quella dell'anno scorso.... dal nulla...  Così ho pensato di personalizzare la copertina di quella che ho acquistato al Libraccio. Era molto carina anche così, ma volevo sentirla mia.

A dire il vero l'idea iniziale era completamente diversa, più sobria, più chiara, ma ogni volta che mi mettevo al lavoro, la mia composizione assumeva sempre un aspetto differente. Evidentemente quello che provavo nel mio inconscio, non era quello che razionalmente pensavo.
Mi piaceva, non mi piaceva, non lo so, ho deciso però di seguire l'istinto. Mi sono lasciata andare e questo è il risultato.


La copertina



L'interno della copertina







... ho aggiunto anche dei Post-it


Il retro esterno della copertina

Ho aggiunto una bustina trasparente nella quale posso cambiare, aggiungere e togliere le immagini che voglio, a mio piacimento. Al momento ho una foto (che non ho pubblicato) con i miei figli...




L'interno della copertina

... anche qui ho aggiunto dei post-it ...





...poi... ho creato un nuovo segnalibro con una frase adatta a questo momento della mia vita!!















Nessun commento: