lunedì 15 febbraio 2016

CARD "NEL BLU DIPINTO DI BLU"

SFIDA MEETING NAZIONALE 2016

Bentornati!!!!
... e dopo una "vacanza lunga" ho deciso di riaggiornare il mio blog con questa Card per il Nazionale.

Mi hanno sempre affascinato gli ingranaggi... sono quelli che fanno muovere il mondo... In questa mia visione di una mongolfiera che porta con se i desideri, i sogni, le gioie e le paure ... tutto si muove con leggerezza quasi una danza verso un nuova sensazione di libertà... e tutto cambia proprio come nella vita.... dove anche una parte elettrica del mio frigor ahimé andato in miglior vita in una calda giornata di agosto (quale periodo migliore) ... si rianima e sostiene questa grande palla che vola verso il cielo blu...

... E' scritto nel cielo... se vuoi volare...devi crederci...



2 commenti:

Marina ha detto...

mooooolto grunge!
bentornata nella blogsfera!

Unknown ha detto...

Grazie Marina!!!
In realtà ero fuori tempo massimo... ma va bene così...è un nuovo inizio!!