lunedì 1 settembre 2014

MINI ALBUM

30 FOTO IN 30 GIORNI

Ed ecco la seconda parte della sfida... creare un mini album con le trenta foto scattate durante il mese di giugno...
Ho pensato a un'idea diversa dal solito...
Mesi fa avevo trovato un porta CD che mi aveva attratto per la sua copertina e così l'ho comprato.
E' arrivato il momento di utilizzarlo...


 
 
 

Ho "sporchicciato" del cartoncino provando a riprendere i colori di ogni singola immagine, poi ho stampato e attaccato i "pensieri" riferiti ad ogni foto,  precedentemente pubblicati sul mio blog.

Li ho inseriti in ogni busta porta CD contrassegnati da una piccola tag con la data a cui si riferiva.
Ne ho fotografato uno come esempio.

 
E poi ho continuato.... fino alla fine.... 30 FOTO IN 30 GIORNI













 



 




 



2 commenti:

Marina ha detto...

brava Maru!!!!!!!
ma quanto lo adoro Federico che sbuccia le cipolle????

Unknown ha detto...

ahaha!! Grazie Marina!!! si si, ho deciso di dedicare un LO 30x30 alla foto di Federico trooppoo forte è vero!!!