venerdì 11 luglio 2014

PROJECT LIFE

Buongiorno mondo!!!
Stamattina mi sono svegliata con la voglia di condividere un'emozione!!!
Ieri sono andata a Como nel negozio Di Corso in Corso e ho partecipato al corso sul Project Life.
Il mio obiettivo era capire cosa fosse e soprattutto capire le funzionalità (come diceva il corso) del telefono, macchina fotografica, stampante e tutto quello che la tecnologia offre. Mi si è aperto un mondo!!!

E qui Sara Benini, la maestra, è stata fantastica. Ci ha spiegato con semplicità e naturalezza una serie di funzioni che magari per altri sono scontate, per me no...     e la mia amica Marina sa il mio rapporto con la tecnologia, perché con moooltaaa pazienza ogni tanto ascolta i miei dubbi e cerca, prova a spiegarmi come funziona, ma nella mia testa entrano poche cose alla volta.. 
... molto poche ahahahah!!!
Scherzi a parte... tra l'entusiasmo e la non conoscenza,  ho riempito Sara di domande, e lei pazientemente ha risposto. Devo veramente ringraziarla.

Non nascondo però che l'idea che mi ero fatta sul PL non era esattamente quella giusta. Mi sono dovuta ricredere e ho scoperto l'acqua calda...   hihii!!!  sembravo peggio dei miei figli (per fortuna mi conoscono) ahahah!!! Mi sono emozionata tantissimo.
Forse rispecchia semplicemente il mio stato d'animo attuale e quello che stavo cercando. Comunque a modo mio e qui posso proprio dirlo, A MODO MIO posso intraprendere questo viaggio. Coi miei tempi e le mie modalità. Il bello è che posso utilizzare sia materiali ad hoc.. e vi assicuro che ce n'è per tutti i gusti, ma anche tutti quei materiali che in momenti di "acquisto compulsivo" avevo comprato e messo li. Non che finora non potessi farlo, ma è un contesto diverso ....

Ora, posso andare a bere il mio caffè che mi aspetta!!!!
Buona giornata a tutti!!!!!!





Nessun commento: